PerFRACTION

Sistema per QA paziente basato su EPID e LogFiles

Invia a un amico Stampa in PDF

Foto

PerFraction.png

PerFraction è un modulo della piattaforma SunCHECK pensato per i QA Patient.

PerFRACTION è un sitema pratico e semplice da utilizzare che garantisce qualità e sicurezza ogni giorni, per ogni paziente, ad ogni frazione.

Patient_icon.jpg

Migliorare la sicurezza dei pazienti

Le eventuali variazioni nel corso del trattamento possono influenzare la sicurezza e l'efficacia dello stesso. PerFRACTION tiene conto delle variazioni del setup, dei cambiamenti anatomici del paziente, delle possibili variazioni del MLC, delle differenze di rotazione del gantry e del fascio.

Completa garanzia dei Patient QA

PerFRACTION assicura che ogni trattamento abbia ricevuto un controllo di ogni singola frazione. Quando viene rilevata un’anomalia nel trattamento per una determinata frazione, PerFRACTION registra il risultato e invia automaticamente una notifica via e-mail. I medici possono quindi esaminare i dettagli specifici.

Il sistema fornisce una sintesi di dashboard per frazione. Il dashboard è continuamente aggiornato in tempo reale con i risultati delle analisi.

Records pazienti

Con un doppio clic su qualsiasi grafico si visualizza un registro dettagliato. Inoltre dall’elenco dei pazienti si possono anche ottenere informazioni riguardanti l’analisi del fascio.

 

PerFraction Measurements

Il sistema è composto da tre moduli non separabili DoseCheck, per il calcolo secondario della dose 3D, Fraction 0 per i controlli pretrattamento e Fraction N per i controlli

PerFraction.pngdurante tutte le sedute di trattamento. il sistema PerFraction Measurements permette le misure a partire dai dati provenienti dal EPID e/o dai Log Files.

· Dose Check: calcolo secondario della dose 3D, DVH e point dose per verifica della compatibilità del modello fisico e dell’algoritmo di calcolo.

· Fraction 0: Pre-Treatment QA - acquisisce automaticamente le immagini EPID ed i Log Files provenienti dal Linac e ricalcola nella TAC di pianificazione.

· Fraction N: In-Vivo Monitoring - acquisisce automaticamente le immagini EPID ed i Log Files provenienti dal Linac e calcolala dose che realmente è stata erogata nella ennesima frazione. La dose può essere calcolata sulla TAC di pianificazione o sulla CBCT .

PerFraction2D.png

 

 

 PerFraction Calculations

Il sistema PerFraction Calculations è identico quanto a funzionalità al sistema PerFraction Measurements ma le misure avvengono esclusivamente sulla base dei dati provenienti dai Log Files e non dal EPID.

 

DoseCheck+PerFraction.png

Articoli scientifici

Brochure

Multimedia

Siti di riferimento

SunCHECK

PerFRACTION

DoseCHECK

News

03/07/2018 News

RaySearch and Eckert & Ziegler BEBIG enter into partnership regarding brachytherapy

RaySearch and Eckert & Ziegler BEBIG, a leading European supplier of brachytherapy products, have signed a partnership agreement. Both the RayStation® treatment planning system and the RayCare* oncology infor [...]

02/07/2018 News

DE.TEC.TOR entra nel gruppo TA Technologic ed Euroimaging

Abbiamo il piacere di comunicare che il 28 Giugno 2018 è stato siglato un accordo per l'incorporazione della società DE.TEC.TOR., leader mondiale nella ricerca e sviluppo di rivelato [...]

22/06/2018 News

Primo paziente in Italia trattato con il sistema Radixact™

Tecnologie Avanzate è lieta di annunciare che oggi è stato trattato il primo paziente in Italia con il nuovo sistema Radixact™  di Accuray, presso il nuovissimo sito dello IOV che si trova&n [...]

Eventi

20gen2017 | Eventi

RayCare Symposium, Roma 26 gennaio 2017

Tecnologie Avanzate è lieta di comunicare che il 26 gennaio organizza a Roma il primo RayCare Symposium, un incontro destinato a presentare in [...]

20set2018 | Eventi

INCONTRI BRESCIANI DI RADIOTERAPIA ONCOLOGICA, EDIZIONE 2018 - Brescia, 20/21 Settembre

Tecnologie Avanzate sarà sponsor del congresso "Incontri Bresciani di Radioterapia Oncologica" che avrà luogo a Brescia in data 20-21 se [...]